Regali di Natale in tema

Regali di Natale a tema Teatro & Scrittura

Regali di Natale in Tema
da Domenica 17 a Venerdì 22 Dicembre 2023

Corsi di Teatro 
​Se volete fare, a Natale, un dono originale, regalate a una persona cara un bonus per frequentare per un mese o più una scuola di teatro. Magari la nostra. Scopri tutti i corsi.

Quadri di Emilio Locurcio
Le opere di Emilio sono esposte nelle sale di Corso Moncalieri 190, il ricevato della vendita va interamente alle eredi.

Gli AltriLibri Maigret & Magritte
Tra colpi di scena, avventure picaresche e languori sentimentali una collana editoriale che parte dalla pratica teatrale per arrivare alla letteratura. L’elenco di tutti i libri editi da Maigret & Magritte si trova qui.

CD Cuqù
Dalle suggestioni blues alle improvvise aperture teatrali, dai languori dei madrigali seicenteschi alle provocazioni cabarettistiche, dai nonsense alle invettive politiche. Testi e musiche Emilio Locurcio, voci Stella Sorcinelli e Giorgio Bertolusso, cori Bianca Maria Bordone, Olivia Buttafarro, Manuela Lomartire, Daniela Salusso. Tutte le informazioni sul CD.

& Altro (quaderni, shoppers, magliette…)
Sono ancora disponibili alcuni gadgets con loghi e disegni!

INFORMAZIONI
Per regalare un corso è necessario scriverci via mail o via WhatsApp per avere ogni informazione.
E’ possibile venirci a trovare alla Maigret & Magritte su appuntamento dal 17 al 22 Dicembre per ritirare quadri, libri, CD & Altro.

SCRIVI A info@maigretemagritte.org – WhatsApp Tel. 334.9579171