Non canto da sola. 7 Marzo 2021

In occasione della Giornata Internazionale della Donna
Maigret & Magritte
replica

Non canto da sola.

Domenica 7 Marzo 2021 alle ore 18
Performance in live streaming su Google Meet

con Martina Casabianca, Donata Notari, Nicoletta Spagna e Sara Viola
e la partecipazione straordinaria di Giorgio Bertolusso, Massimo Deodato e Luca Giacomini

La performance, ideata per essere rappresentata nelle Giornate contro la Violenza sulle donne,  indaga i luoghi comuni legati alle differenze di genere, da una parte ricercando l’unicità e la diversità di maschile e femminile, dall’altra, scoprendo il terreno comune su cui può avvenire l’incontro autentico, quello capace di riconoscere la ricchezza nell’alterità. In scena tre specialiste in neuropsichiatria infantile e una psicologa dell’età evolutiva guideranno il pubblico nel percorso teatralizzato delle loro personali riflessioni. A fare da contraltare, si uniranno a loro, 3 voci maschili orchestrate da Giorgio Bertolusso.

Partecipazione gratuita e prenotazione obbligatoria allo streaming inviando un whatsapp al numero 334.9579171 o una mail a info@maigretemagritte.org indicando nome e cognome, vi sarà inviato il link alla videoconferenza di Google Meet.

Con PC e tablet: Cliccando sul link verrete collegati automaticamente via browser alla videoconferenza. Qualora non aveste Google Chrome o Firefox vi verrà proposta l’installazione.
Con Smartphone:  Cliccando sul link averrete guidati all’installazione dell’applicazione necessaria e poi alla schermata di collegamento.