“Russia e Ucraina: cosa è cambiato”

Maigret & Magritte
presenta per il ciclo di conferenze di Geopolitica

Le Baldazziane
Conferenze emozionali di confine.

“Russia e Ucraina: cosa è cambiato”

Domenica 13 Novembre 2022 alle ore 18
dal vivo alla Maigret & Magritte, C.so Moncalieri, 190 a Torino
e in diretta streaming sul canale YouTube di Maigret & Magritte
al link: https://youtu.be/hipRn2Jvj0I

con Alberto Sclaverano
conduce Luca Giacomini
allestimento tecnico e regia Luca Giacomini e Christian Baldin

“Il dramma resta sempre, dall’inizio alla fine, marcatamente politico”
W. Shakespeare

A otto mesi dalla conferenza Ucraina, il ritorno della guerra nel cuore dell’Europa, torniamo a parlare della guerra, degli ultimi sviluppi e delle prospettive future, analizzando cosa sia cambiato nel frattempo, con un focus sull’attuale situazione russa.

Alberto Sclaverano ha una laurea magistrale in Scienze Politiche e del Governo all’Università di Torino ed un master in Comunicazione per le Relazioni Internazionali presso lo IULM di Milano. Attualmente sta svolgendo il Dottorato in Mutamento Sociale e Politico presso l’Università degli Studi di Torino.

Il progetto: abbiamo inaugurato due anni fa, il 20 marzo 2020, il ciclo delle nostre videoconferenze “Dal teatro delle emozioni a quello delle operazioni”, nato per approfondire in periodo di pandemia i principali argomenti di attualità con i nostri soci. A partire dal Novembre 2022 gli incontri saranno dedicati al nostro socio e amico Luca Baldazzi, grande appassionato di temi politici, sociali, di attualità, con il nuovo titolo “Le Baldazziane”.

Ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria alla conferenza dal vivo qui: info@maigretemagritte.org indicando nome, cognome, un numero di telefono per ogni evenienza.
Partecipazione libera e gratuita alla diretta su YouTube qui: https://youtu.be/hipRn2Jvj0I

Per ulteriori INFO: info@maigretemagritte.org – WhatsApp Tel. 334.9579171