Concerto “Nel breve respiro del Tempo” con Giacomo Aime e Paolo Milano

Maigret & Magritte
ospita

Domenica 23 Settembre ore 18.00
Maigret & Magritte C.so Moncalieri, 190 – Torino

Nel breve respiro del tempo

Giacomo Aime & Paolo Milano in concerto.
La poesia, il blues, la raffinata tecnica chitarristica si incontrano per dare luce a ballads scenografiche. C’è della west-coast, della canzone d’autore, del feeling blues… e molta dolcezza elettrica.

Giacomo Aime è autore, poeta, musicista folk rock blues, sulle scene musicali da oltre un trentennio con alle spalle la produzione di sette Cd album .
Paolo Milano è maestro musicista, diplomato presso la prestigiosa Berklee College of music di Boston, apprezzatissimo chitarrista blues e jazz noto per le sofisticate tecniche chitarristiche elaborate con gusto e personalità.
Insieme si incontrano per dar vita ad un delicato progetto musicale fatto di poetiche ballads.

Ogni loro concerto regala storie blues, racconti, scenografiche poesie accompagnate da chitarre che non esitano a spendersi in cascate di note piene di dolcezza.
Nel 2016 il loro CD d’esordio “Nel breve respiro del tempo “ .
Reduci dal Buscadero day festival 2018, la prestigiosa rassegna musicale di matrice americana che li ha visti coprotagonisti insieme a musicisti nazionali e internazionali, portano in concerto la loro musica in teatri, circoli culturali, librerie…e ovunque ci sia un gruppo di persone disposte a farsi incantare da due menestrelli!

Ingresso gratuito con tessera Maigret & Magritte 2018 e 2019.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Compilando il modulo on-line https://arco.sinapsi.it/registrazione.aspx e selezionando l’evento “CONCERTO Nel breve respiro del tempo 23/9” è possibile prenotare il proprio posto e, per chi non fosse in possesso della tessera 2018, già la tessera 2019.
Coloro che già possiedono la tessera 2018 sono pregati di indicare anche l’anno della tessera in possesso in fase di compilazione del modulo.
La tessera Maigret & Magritte 2019 costa 10 € ed è valida per l’accesso agli eventi organizzati fino al 31/12/2019.

Ulteriori info: info@maigretemagritte.org