Comsì Comsà per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Maigret & Magritte
presenta

Domenica 28 Novembre 2021 ore 18 e 20.45
Maigret & Magritte
C.so Moncalieri, 190 – 10133 Torino

Comsì Comsà

Con: Olivia Buttafarro, Simona Carapella, Stella Sorcinelli
Drammaturgia: Emilio Locurcio

Le nostre tre giovani spose che non si accontentano di una vita “Comsì comsà” ritornano alla Maigret & Magritte in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Comsì Comsà è uno spettacolo perfido, dissacrante e assai divertente sulle perplessità delle giovani donne prossime al matrimonio. Anzi, già in abito da sposa. Proprio tre di queste ri­mangono chiuse nella sagrestia di una chiesa a causa di un banale incidente che le separa per qualche ora dalla folla di amici e parenti in attesa della cerimonia. Per loro si apre uno spazio imprevisto: quello del confronto, delle confidenze e, infine, della lucidità. Ciò che si diranno, segregate nell’atmosfera crepuscolare della sagrestia, la folla di amici e parenti non lo saprà mai. Il pubblico, per fortuna, sì.

Il contenuto di questo spettacolo rispecchia fedelmente quanto è emerso dalle interviste fatte a una sessantina di giovani in età compresa tra i 18 e i 25 anni nella città di Torino, sul tema Il senso di una coppia nel nuovo millennio.

INFO e PRENOTAZIONI
Prenotazione obbligatoria, ingresso gratuito per i nostri soci.
Per partecipare è necessaria la tessera associativa che costa 10€ ed è valida per tutti i nostri eventi fino al 31/12/2022.  PRENOTA IL TUO POSTO E LA TESSERA ASSOCIATIVA selezionando l’evento “Comsì Comsà 28/11/2021″ scegliendo il turno desiderato (“Primo turno ore 18” oppure “Secondo turno ore 20.45”).

I posti sono limitati e l’ingresso è consentito con Green Pass e mascherina.
SCRIVICI per ulteriori INFO: info@maigretemagritte.org – WhatsApp Tel. 334.9579171

Comsì Comsà - foto: ©Viola Berlanda

Comsì Comsà – foto: ©Viola Berlanda