Teatro di Giornata in Barriera di Milano il 24 Settembre

Il progetto Teatro di Giornata si svolge nel territorio di Barriera di Milano ed in partenariato con il Museo Ettore Fico, che ospiterà gli eventi di questa edizione e con le associazioni Una Teatro e Maigret e Magritte. Il Dipartimento di Psicologia di Comunità dell’Università di Torino curerà la valutazione ed il monitoraggio del progetto.

Museo Ettore Fico, Maigret & Magritte e Una Teatro

presentano

Sabato 24 Settembre dalle ore 21
Museo Ettore Fico
Via Cigna, 114 – Torino

Teatro di Giornata – Barriera di Milano

Per la prima volta il progetto Teatro di Giornata approda a Torino, grazie alla call OPEN di Compagnia di San Paolo, dedicata a progetti innovativi di Audience Engagement e Audience Development.

Il progetto si svolge nel territorio di Barriera di Milano ed in partenariato con il Museo Ettore Fico, che ospiterà gli eventi di questa edizione e con le associazioni Una Teatro e Maigret e Magritte. Il Dipartimento di Psicologia di Comunità dell’Università di Torino curerà la valutazione ed il monitoraggio del progetto. Dopo tre giornate intensive di scoperta del territorio e di incontri tra luogo, artisti ed abitanti andrà in scena, il 24 settembre 2016, lo spettacolo Teatro di Giornata dedicato a Barriera di Milano. Circa due mesi dopo, il 4 Dicembre 2016, abitanti ed artisti si ritroveranno a celebrare il quartiere attraverso un’esperienza artistica partecipata e condivisa: “Barriera è opera mia”.

Tutte le informazioni sul progetto, i partner coinvolti e i due appuntamenti del 24 Settembre e del 4 Dicembre 2016 si trovano su
http://teatrodigiornata.it/

Teatro di Giornata

Teatro di Giornata