Teatro di Giornata in Barriera di Milano il 4 Dicembre

Il progetto Teatro di Giornata si svolge nel territorio di Barriera di Milano ed in partenariato con il Museo Ettore Fico, che ospiterà gli eventi di questa edizione e con le associazioni Una Teatro e Maigret e Magritte. Il Dipartimento di Psicologia di Comunità dell’Università di Torino curerà la valutazione ed il monitoraggio del progetto.

Museo Ettore Fico, Maigret & Magritte e Una Teatro

presentano

Domenica 4 Dcembre dalle ore 21
Museo Ettore Fico
Via Cigna, 114 – Torino

Teatro di Giornata – Barriera di Milano

Per la prima volta il progetto Teatro di Giornata approda a Torino, grazie alla call OPEN di Compagnia di San Paolo, dedicata a progetti innovativi di Audience Engagement e Audience Development.

Il progetto si svolge nel territorio di Barriera di Milano ed in partenariato con il Museo Ettore Fico, che ospiterà gli eventi di questa edizione e con le associazioni Una Teatro e Maigret e Magritte. Il Dipartimento di Psicologia di Comunità dell’Università di Torino curerà la valutazione ed il monitoraggio del progetto. Dopo tre giornate intensive di scoperta del territorio e di incontri tra luogo, artisti ed abitanti andrà in scena, il 24 settembre 2016, lo spettacolo Teatro di Giornata dedicato a Barriera di Milano. Circa due mesi dopo, il 4 Dicembre 2016, abitanti ed artisti si ritroveranno a celebrare il quartiere attraverso un’esperienza artistica partecipata e condivisa: “Barriera è opera mia”.

Tutte le informazioni sul progetto, i partner coinvolti e i due appuntamenti del 24 Settembre e del 4 Dicembre 2016 si trovano su http://teatrodigiornata.it/

Teatro di Giornata

Teatro di Giornata