“Mendicanti di Etica” a Santa Pelagia

RINVIATO A MAGGIO IN DATA DA DEFINIRE

Maigret & Magritte
presenta

Lunedì 9 Marzo 2020 ore 21
Chiesa di Santa Pelagia
Via S. Massimo, 21 – 10123 Torino

Mendicanti di Etica

“…Con il passare dei mesi iniziammo ad accorgerci di essere circondati da persone che avevano come unico obiettivo nella vita quello di farsi del male, in tutte le forme possibili. Un accanimento quasi diabolico. Avevano identificato questo tipo di terapia chissà a quale età e non riuscivano più a distaccarsene. Ma l’elemento più sbalorditivo consisteva nel vedere tutte queste persone farsi profondamente male con la convinzione, invece, di farsi finalmente del bene. Com’era possibile? Sembrava un mondo capovolto, dove tutte le coordinate erano impazzite…”.

con gli allievi dei Corsi di Teatro della Maigret & Magritte: Susanna Guglielmino, Rossella Monetta, Toni D’Anca, Paola Poggi, Marco Quarona, Patrizia Merlino, Michela Foco, Angela Tessa, Sabrina De Martini, Mariangela Marchese, Irakly Darzhaniya, Alma Sergi, Alessandra Mondardini, Lorenzo Rossignolo, Lucilla Damiano, Denise Castellano, Marta Lanzilli, Monica Battaglia, Francesca Padovano, Matteo Squillari, Mirco Perino, Silvia D’Agostino, Luca Baldazzi.

Drammaturgia: Emilio Locurcio
Training: Stella Sorcinelli, Olivia Buttafarro, Isabella Locurcio
Musiche dal vivo: Giovanni Acchiardi & Francesco Violato

Andiamo in scena per trovare insieme il coraggio di farsi davvero del bene, a dispetto della propria indole, del proprio carattere, della propria biografia esistenziale. Ballando, cantando, insultandosi, picchiandosi. Nel tentativo di rintracciare una bizzarra armonia con cui affrontare compatti un futuro indecifrabile. Esserci. E in forma smagliante. Al colmo delle proprie energie…  

RINVIATO IN DATA DA DEFINIRE
Ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria a informa.omi@gmail.com

Mendicanti di Etica