Il 25 Aprile Maigret & Magritte festeggia la Giornata della Felicità

MARTEDI’ 25 APRILE dalle ore 17.00 alle ore 22.00 nella nostra sede di Corso Moncalieri 190
celebriamo la Giornata Internazionale della Felicità – sotto il Patrocinio dell’Onu.

Un pomeriggio dedicato al tema della felicità in tutte le sue coniugazioni, teatrali e letterarie.
Un pomeriggio dedicato ai talenti dei nostri allievi ed ex-allievi pronti a sottoporsi a improvvisazioni di indubbia difficoltà pur di raggiungere una definizione soddisfacente della parola felicità.

Per la Giornata Internazionale della Felicità del 25 Aprile come d’abitudine ognuno di noi porterà da bere o da mangiare per almeno quattro persone, tanto da rendere squisito il momento in cui provvederemo a una equa distribuzione dei cibi tra i presenti.

Per tutto il tempo in cui saremo imprigionati tra le mura della scuola, continueremo a perseguire la felicità in ogni direzione affinché, alla fine della giornata, ne saremo tutti così saturi da ritornare alle nostre esistenze pieni di gratitudine, constatando quanto bene possa fare una vita quotidiana costellata anche da tante piccole infelicità, protette con amore e devozione.

Alle ore 21.00 ci sarà la presentazione del libro di poesie scritto da Nadia Sponzilli Prima bagno le piante, prodotto editoriale assai pertinente con il tema che festeggeremo.

E’ necessario prenotarsi via mail a scuola@maigret-e-magritte.it in tempo, entro il 22 Aprile. I posti sono pochi.

NADIA SPONZILLI

Prima bagno le piante di Nadia Sponzilli