Non canto da sola.

Nell’ambito delle Giornate contro la Violenza sulle Donne
Maigret & Magritte
presenta

Non canto da sola.

Sabato 28 Novembre 2020 alle ore 21
Performance in live streaming su Google Meet qui:
https://meet.google.com/pwc-rtya-yew

Con Martina Casabianca, Donata Notari, Nicoletta Spagna e Sara Viola.

La performance indaga i luoghi comuni legati alle differenze di genere, da una parte ricercando l’unicità e la diversità di maschile e femminile, dall’altra, scoprendo il terreno comune su cui può avvenire l’incontro autentico, quello capace di riconoscere la ricchezza nell’alterità. In scena tre specialiste in neuropsichiatria infantile e una psicologa dell’età evolutiva guideranno il pubblico nel percorso teatralizzato delle loro personali riflessioni.
Presenteremo in diretta brevi video frutto del lavoro teatrale svolto in questi mesi e potranno discutere coi presenti le tematiche affrontate. I temi emersi durante la serata confluiranno nello spettacolo che verrà realizzato in presenza a emergenza pandemica rientrata.

Partecipazione gratuita allo streaming qui:
https://meet.google.com/pwc-rtya-yew

Con PC e tablet: Cliccando sul link verrete collegati automaticamente via browser alla videoconferenza. Qualora non aveste Google Chrome o Firefox vi verrà proposta l’installazione.
Con Smartphone:  Cliccando sul link averrete guidati all’installazione dell’applicazione necessaria e poi alla schermata di collegamento.