Comsì Comsà alla Festa di San Giovanni di Torino

Giovedì 23 Giugno 2016 in Piazza Carignano in occasione dei festeggiamenti per San Giovanni andrà in scena Comsì Comsà, Uno spettacolo dissacrante e assai divertente sulle perplessità delle giovani donne prossime al matrimonio.

Maigret & Magritte
in occasione della Festa di San Giovanni a Torino
organizzata dalla Città di Torino

presenta

Giovedì 23 Giugno ore 21
Piazza Carignano – Torino

Comsì Comsà

un atto unico di Emilio Locurcio
con: Olivia Buttafarro, Simona Carapella, Stella Sorcinelli

Uno spettacolo dissacrante e assai divertente sulle perplessità delle giovani donne prossime al matrimonio. Anzi, già in abito da sposa. Proprio tre di queste ri­mangono chiuse nella sagrestia di una chiesa a causa di un banale incidente che le separa per qualche ora dalla folla di amici e parenti in at­tesa della cerimonia. Per loro si apre uno spazio imprevisto: quello del confronto, delle confidenze e, infine, della lucidità. Ciò che si diranno, segregate nell’atmosfera crepuscolare della sagrestia, la folla di amici e parenti non lo sapranno mai. Il pubblico, per fortuna, sì.

Il contenuto dello spettacolo rispecchia fedelmente quanto è emerso dalle interviste rivolte a una sessantina di giovani in età compresa tra i 18 e i 25 anni nella città di Torino, sul tema Il senso di una coppia nel nuovo millennio. Lo spettacolo ha ricevuto il premio dei tecnici e il premio degli autori presso la rassegna Attori in cerca d’autore.

Lo spettacolo si svolgerà all’aperto in piazza Carignano, l’ingresso è libero.

Guarda il video