Comsì Comsà il 22 Luglio alla Cascina Caccia

Comsì Comsà – foto: ©Viola Berlanda

Maigret & Magritte
presenta

Sabato 22 Luglio ore 21.30
Cascina Caccia
Via Serra Alta, 6, 10020 San Sebastiano Da Po TO

Comsì Comsà

un atto unico di Emilio Locurcio
con Olivia Buttafarro, Simona Carapella, Stella Sorcinelli

Uno spettacolo perfido, dissacrante e assai divertente sulle perplessità delle giovani donne prossime al matrimonio. Anzi, già in abito da sposa.

Tre future spose rimangono chiuse nella sagrestia di una chiesa a causa di un banale incidente che le separa per qualche ora dalla folla di amici e parenti in attesa della cerimonia. Per loro si apre uno spazio imprevisto: quello del confronto e delle confidenze. Ciò che si diranno nell’atmosfera crepuscolare della sagrestia, la folla di amici e parenti non lo saprà mai. Il pubblico, per fortuna, sì.

Il contenuto di questo spettacolo rispecchia fedelmente quanto è emerso dalle interviste fatte a una sessantina di giovani donne in età compresa tra i 18 e i 25 anni nella città di Torino, sul tema “Il senso di una coppia nel nuovo millennio”.

Da questo spettacolo è nato il progetto del racconto corale sugli abiti da sposa sequestrati ad una boutique di Reggio Calabria per infiltrazione mafiosa, che hanno sfilato silenziosi – dicendo ben più di un discorso di tante parole – lungo i padiglioni del trentesimo Salone Internazionale del Libro di Torino.

PROGRAMMA DELLA SERATA

Lo spettacolo avrà inizio per le 21.30 e sarà preceduto, per chi desidera mangiare in Cascina, dalla pizzata del forno a legna dalle 19,30.
Sarà necessario parcheggiare al parcheggio del cimitero della Pieve di San Sebastiano, da lì ci sarà la navetta, attiva dalle 19,15, che vi accompagnerà in cascina.

Per info e prenotazione obbligatoria entro venerdì 21 Luglio: 340 1650281 – cascina.caccia@acmos.net
http://cascinacaccia.net/

GUARDA IL VIDEO – Il Progetto Abiti da Sposa continua…
GUARDA IL VIDEO – Comsì Comsà

Comsì Comsà - foto: ©Viola Berlanda

foto: ©Viola Berlanda

Salone del Libro - Parata delle Spose | Maigret & Magritte