W la V. con Rossoinvaligia per la Giornata Internazionale della Donna

Giovedì 8 Marzo ore 20.30
Maigret & Magritte
C.so Moncalieri, 190 – 10133 Torino

La Compagnia Teatrale Rossoinvaligia presenta

W la V.
serata di improvvisazioni sul tema della Donna

con Daniela Inglese, Manuela Pellati, Veronica Rossetti

Una serata interamente dedicata alla Giornata Internazionale delle Donne. Rossoinvaligia e Maigret & Magritte organizzano un incontro di presentazione del lavoro sullo spettacolo W la V come spunto per imporvvisare teatralmente sull’argomento e per un dibattito sul ruolo della donna nella nostra società.
Lo spettacolo W la V liberamente tratto dai Monologhi della Vagina di Eve Ensler con la regia di Riccardo De Leo nel 2017 si qualifica al secondo posto al concorso organizzato da U.I.L.T. Piemonte per le celebrazioni della GIORNATA MONDIALE DEL TEATRO.
Le tre interpreti e nostre gradite ospiti Daniela Inglese, Manuela Pellati, Veronica Rossetti ci illustreranno il loro lavoro e daranno il via ad una serata di improvvisazioni teatrali sul tema con la collaborazione dei nostri soci.

INGRESSO GRATUITO per i soci Maigret & Magritte
Prenotazione obbligatoria entro il 7 Marzo 2018 qui: arco.sinapsi.it/registrazione.aspx

La Compagnia Rossoinvaligia

3 donne, 3 amiche che coltivano una passione: il teatro!

Un buon vino rosso bevuto insieme e la fame di un sano nutrimento per l’animo questi sono stati i natali di rossoinvaligia nel gennaio 2016. Daniela, Manuela e Veronica, formatesi seguendo corsi di recitazione presso le scuole torinesi Teatranzaartedrama, Tangram, Acti Teatro Indipendenti e Onda Larsen, si incontrano e crescono insieme frequentando per tre anni, i cicli di incontri settimanali del laboratorio “Allenattore” diretto da Paola Tortora – Vintulerateatro.
L’espressività del lavoro della compagnia fa spesso uso di un intenso approccio fisico-immaginifico capace di rendere viscerale l’azione scenica.

https://www.facebook.com/lavaligia.rossa.35

Rossoinvaligia

Daniela Inglese, Manuela Pellati e Veronica Rossetti