Teatro. Io ci provo… Settembre 2015

Mercoledì 30 Settembre 2015 Maigret & Magritte vi invita a “Teatro. Io ci provo, anche se non so cosa sia.” un incontro informale di avvicinamento alle tecniche teatrali più semplici, rivolto a chi non ha mai desiderato mettersi al centro della scena ma pensando che ogni tanto sarebbe bello farlo. Infatti, lo è.

Mercoledì 30 Settembre 2015 dalle ore 20,30 alle 22,30
Maigret & Magritte Corso Moncalieri, 190 a Torino

Io ci provo, anche se non so cosa sia.
Incontro di avvicinamento alle tecniche teatrali

Un incontro informale di avvicinamento alle tecniche teatrali più semplici, rivolto a chi non ha mai desiderato mettersi al centro della scena ma pensando che ogni tanto sarebbe bello farlo. Infatti, lo è.
Per capire quali potrebbero essere i reali vantaggi nell’iniziare un percorso teatrale e dove potrebbe condurci, aldilà del grande divertimento di essere dentro un gruppo che sperimenta le proprie capacità di espressione senza precludersi nulla.
Dall’ironia al paradosso, dall’improponibile all’azzardo, dal sentimentalismo più sfrontato alla scoperta della propria autenticità.
Questo incontro è rivolto a chi è dubbioso, a chi è pigro, a chi si ritiene troppo timido, a chi ama la propria malinconia, a chiunque vorrebbe tanto fare qualcosa di nuovo ma poi rinuncia pensando che in fondo non valga la pena.

Quando: Mercoledì 30 Settembre.

Orari: dalle ore 20,30 alle ore 22,30.
Dove: nella sede della Scuola di Teatro in corso Moncalieri 190, a Torino.
Cosa occorre: un abbigliamento comodo.
Costi: Gratuito e aperto a tutti.
Conduttori: Stella Sorcinelli e Emilio Locurcio.

Informazioni: info@maigretemagritte.org – Tel. 334.9579171

Teatro. Io ci provo.