La Rock Band del Punto Sublime

Maigret & Magritte
presenta

Domenica 11 Novembre 2018 ore 18
Maigret & Magritte
C.so Moncalieri, 190 – 10133 Torino

La Rock Band del Punto Sublime

CON Daniela Arervo, Claudia Benente, Elide Bono, Anna Carmagnola, Mauro Carretta, Angela Fresi, Maria Iandolo, Stefano Morabito, Lucietta Perona, Daniela Ruffa.

DRAMMATURGIA: Emilio Locurcio
REGIA: Emilio Locurcio e Stella Sorcinelli

Uno spettacolo spietato e divertente che gioca su tutti quei luoghi comuni legati ai conflitti generazionali, al giovanilismo, all’invecchiamento precoce, all’illusione dell’immortalità. La vicenda racconta di un gruppo di ex-alcolisti anonimi che si ritrova dopo una ventina di anni per formare una rock band e dimostrare che non tutto è perduto: esiste un’energia speciale ed è possibile tirarla fuori a qualunque età. Il gruppo affitta una cantina dove trovarsi e provare. Cosa, è un mistero. Che si scoprirà solo nel corso dello spettacolo, quando si arriverà alla sera del debutto.

Ingresso gratuito con tessera Maigret & Magritte 2018 e 2019.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: Compilando il modulo on-line https://arco.sinapsi.it/registrazione.aspx e selezionando l’evento “La Rock Band 11/11″ è possibile prenotare il proprio posto e, per chi non fosse in possesso della tessera 2018, già la tessera 2019. Coloro che già possiedono la tessera 2018 sono pregati di indicare anche l’anno della tessera in possesso in fase di compilazione del modulo.

La tessera Maigret & Magritte 2019 costa 10 € ed è valida per l’accesso agli eventi organizzati fino al 31/12/2019.

Ulteriori info: info@maigretemagritte.org

La Rock Band del Punto Sublime

La Rock Band del Punto Sublime – 2012