La Gatta Buia al Museo di Antichità

Maigret & Magritte
in collaborazione con Formazione 80

presenta

Giovedì 7 Luglio 2016 ore 20.45
Museo di Antichità
Piazzetta Reale, 1 – Torino

La Gatta Buia

Lo spettacolo nasce dalla rielaborazione delle esperienze raccolte durante i laboratori realizzati dall’Associazione Formazione80 presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno di Torino, nell’ambito di un progetto sostenuto dalla Compagnia di San Paolo e realizzato dall’Associazione di Idee Maigret & Magritte. E’ il racconto di una sola giornata, dall’alba a notte fonda. Per chi è dentro a conteggiare il tempo e per chi sta fuori ad aspettarlo, imparando poco a poco qual è il prezzo reale da pagare per avere commesso un reato e quante persone sono prese in ostaggio da questa colpa.

Con: Nadia Sponzilli, Flavia Stella, Laura Castelli, Daniela Salusso, Michele Gambacristi, Luca Giacomini, Christian Baldin, Massimo Deodato, Silvano Corvaglia, Michel Roig, Lucietta Perona, Stella Sorcinelli, Giulia Amico Di Meane, Francesco Lena, Serena Martin, Sonia Gianotti, Daniela Ruffa, Giorgio Bertolusso, Francesca Di Nicola, Guido Picco, Giuseppe Savino

Sala Conferenze del Museo di Antichità (raggiungibile in 15 minuti dall’ingresso di Piazzetta Reale)
In occasione dello spettacolo ingresso ridotto € 6 a partire dalle 20.30, fino a esaurimento posti, non occorre prenotazione.
Biglietteria dei Musei Reali di Torino – Piazzetta Reale, 1 – Torino (orario 9 -21 – biglietto intero € 12)