Festa del Riuso a Cascina Caccia

Domenica 24 settembre
dalle ore 15 alle ore 18

Cascina Caccia
Via Serra Alta, 6, 10020 San Sebastiano Da Po TO

In occasione della Festa del Riuso 2017
Maigret & Magritte presenta

La Formidabile Pratica del Riuso

con Olivia Buttafarro, Nadia Sponzilli, Maria Vaccaro, Stella Sorcinelli e Luca Giacomini

Un pomeriggio di improvvisazioni teatrali sul tema del Riuso. Una tecnica formidabile per ritornare indietro nel tempo e rifare in meglio qualcosa di cui non siamo mai stati abbastanza soddisfatti. Una storia, una canzone, un personaggio, un periodo della nostra vita, un incontro, una scelta di lavoro, eccetera… Si ritorna a quel momento, si raccontano al pubblico i fatti e poi si fa tutto in altro modo, sperando che questa volta vada meglio. Se non ci riusciamo, proviamo a convincere un altro interprete a fare al posto nostro…

___________________

FESTA DEL RIUSO
Come da qualche anno a questa parte, torna la FESTA DEL RIUSO in Cascina Carla e Bruno Caccia. Un modo di chiudere l’estate insieme e rivivere le attività di artigianato e lavoro svolte durante l’anno in Cascina.
Ci saranno laboatori di riutilizzo aperti a tutti i partecipanti: taglio e cucito, lavorazione del feltro, assemblaggio di quaderni, lavorazione dell’argilla, panificazione, costruzioni col bamboo e i laboratori dei nostri amici Far Waste.
Sempre nello spirito di allietare il pomeriggio e vivere un momento di festa, l’Associazione Maigret & Magritte si esibirà in improvvisazioni teatrali sul tema del riuso e non solo.
Sarà presente un punto ristoro in collaborazione con l’Amministrazione comunale di San Sebastiano da Po.

PARCHEGGIO E NAVETTA
Per motivi di sicurezza, di divieti di sosta e di traffico, invitiamo gli ospiti a parcheggiare al Cimitero di San Sebastiano Po, da cui è attivo il servizio navetta dalle 15 alle 19

INFO
cascina.caccia@acmos.net
Simone – 3404699209

LocandinaRiuso